studio legale internazionale parigi Fundamentals Explained
studio legale internazionale parigi Fundamentals Explained
Blog Article
Se riterremo di potervi assistere, vi faremo avere, non appena possibile e senza impegno da parte vostra, un preventivo for each il nostro eventuale intervento.
Se necessario il Consolato Generale può richiedere documenti aggiuntivi e/o un colloquio personale. La presentazione di tutti i documenti richiesti non garantisce l’ottenimento di un visto.
In Italia, la successione ereditaria internazionale è regolamentata dalla legge italiana, che stabilisce che la successione ereditaria deve essere regolamentata dalle leggi del paese in cui la persona aveva la cittadinanza al momento della morte.
Cogliendo le opportunità che la electronic economic system offre anche al settore legale, abbiamo deciso di mantenere una sola sede operativa (a Bruxelles), riducendo quindi i costi fissi, e di sfruttare al meglio le tecnologie di comunicazione a distanza.
Per favorire la collaborazione con altri avvocati e consulenti abbiamo deciso di restare una boutique legale indipendente.
Questa accessibilità permette di curare le pratiche internazionali in modo efficace ed offrire una consulenza di altissimo livello in tutta Europa.
Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.
Gli avvocati di questa tipologia di studi read more hanno una vasta esperienza nella gestione di questioni legali complesse che coinvolgono più paesi e lingue varied, oltre advertisement avere una conoscenza approfondita delle leggi e delle normative di molte giurisdizioni.
Diversamente accade for every la successione relativa ai beni immobili, for each i quali, anche secondo il diritto francese, si applicherà la legge del Paese in cui questi sono ubicati.
ma anche for each la gestione delle emergenze. In caso di emergenze o situazioni critiche legate all’immigrazione, fornisce assistenza rapida e strategie legali for every affrontare la situazione.
del ten Aprile 2012 check here la Professoressa Barbara Baarsma, Massimo Moretto e Martin Poelman auspicano che il neo-istituito Tribunale delle imprese possa agevolare anche in Italia l’introduzione di domande di risarcimento dei danni provocati da here cartelli e da altre violazioni delle norme di concorrenza. Clicca qui for every leggere l’articolo completo.
Compilando questo form acconsenti al trattamento dei dati personali in rispetto alla nostra Privacy Plan.
Massimo ha maturato una specifica competenza nei procedimenti giudiziali dinanzi alla Corte di giustizia e al Tribunale dell’Unione. Un elenco delle numerose lead to che ha patrocinato davanti alle giurisdizioni dell’Unione è disponibile sul sito della Corte di giustizia al seguente url: curia.
Difesa di un consorzio di società italiane in una procedura d'annullamento di un lodo arbitrale ICC relativo alla costruzione di un impianto oil & gas davanti alla Cour d'Appel di Parigi.